La città dei robot - BussolaScuola

Di ultima pubblicazione

sabato 14 dicembre 2019

La città dei robot

La città dei robot
LO SHOW INTERATTIVO DEI ROBOT E TECNOLOGIE DEL FUTURO PER BAMBINI E RAGAZZI

dal 12 dicembre 2019 al 9 febbraio 2020 - arriva a Milano nel Bicocca Village! È uno spettacolo interattivo high-tech per bambini, ragazzi e genitori.


Farete quattro chiacchiere con 72 robot dotati dell'intelligenza artificiale: ricorderanno il vostro viso e nome, diventerete per sempre loro amici! Proverete 11 zone di realtà virtuali e come un vero astronauta potrete testare le tecnologie spaziali.

È possibile comandate gli ologrammi, vedrete il Teatro dei Robot, probabilmente il più grande al mondo e fare amicizia con le tecnologie del futuro.

Il robot francese Reeti, il realistico robot ragno dal libro Guinness dei primati e il robot ballerino dell'ultima generazione di robot intelligenti sono arrivati da Las Vegas, Pechino e Berlino.

Show ed esperimenti
È possibile guardare lo spettacolo di roboacte al teatro dei robot, balla con i robot, godere della musica dei fulmini e partecipare agli esperimenti.

Gli ologrammi si librano nell'aria - per vederli, non è necessario indossare occhiali speciali. 
Si potrà controllare  gli ologrammi, farli muovere con un movimento della mano.

Spazio esterno interattivo
Si potrà intraprendere un viaggio attraverso la galassia e diventare un astronauta con l'aiuto delle ultime tecnologie. Diventare una "stella" e creare un big bang, volare nello spazio sull'ascensore attraverso tutti gli strati dell'atmosfera.

Nessun commento:

Posta un commento

Pages