Skyeng scuola d'inglese online - BussolaScuola

Di ultima pubblicazione

martedì 31 agosto 2021

Skyeng scuola d'inglese online

 Skyeng scuola d'inglese online


Skyeng la più grande scuola d'inglese online in Europa offre lezioni private per adulti e bambini su piattaforma interattiva
Dunque non c'è più bisogno di manuali e quaderni, tutti gli esercizi e compiti sono digitali e interattivi, nessun costo aggiuntivo. Inoltre, offre agli studenti l'orario flessibile che viene concordato con l'insegnante privato e la possibilità di studiare da qualsiasi parte del mondo.


E' possibile iscriversi ad una lezione di prova assolutamente GRATUITA per scoprire come funziona la piattaforma, testare il proprio livello di inglese e scegliere il corso preferito a seconda dei fini formativi.


Skyeng è un'impresa internazionale nel settore dell'Education Technology, una scuola di inglese che ha sviluppato il software didattico più grande esistente in Europa. Nelle aule virtuali più di 100.000 studenti di ogni paese del mondo si incontrano con oltre 11.000 insegnanti con una solida esperienza e formazione specifica in diverse metodologie di insegnamento.
I livelli di inglese raggiunti dagli studenti corrispondono a quelli stabiliti dal Quadro Comune Europeo di Riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER).


📕I PROGRAMMI DI FORMAZIONE:
  • Inglese generale
  • Inglese per bambini
  • Inglese Business
  • Inglese parlato
  • Inglese professionale: inglese per programmatori di software, inglese medico, inglese scientifico, inglese finanziario, inglese per avvocati, inglese commerciale, inglese per il turismo
  • Inglese speciale: inglese per viaggiare, inglese per gli esami (IELTS, TOEFL), corso intensivo di inglese
  • Club di conversazione, ossia lezioni di gruppo in cui gli studenti di tutto il mondo parlano in inglese dei loro argomenti preferiti. Un insegnante è lì per dare una mano con parole e frasi difficili.
QUANTO COSTANO LE LEZIONI?

Adulti a partire da € 9,90 
Bambini a partire da € 4,90

❗ RICHIEDI UNA LEZIONE DI PROVA GRATUITA CLICCANDO 👉QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Pages