Rhyme on Time, inglese con il rap - BussolaScuola

Di ultima pubblicazione

venerdì 18 settembre 2015

Rhyme on Time, inglese con il rap

La GalleryLanguages Ltd,  azienda italo-inglese che si occupa di formazione linguistica per le scuole, propone nuovamente per questo anno scolastico il progetto 'Rhyme on Time'.
Il progetto consiste in un'innovativa metodologia di insegnamento della lingua inglese nelle scuole primarie e secondarie attraverso la musica rap. Si prevedono 75 workshop in Italia nel periodo ottobre 2015-giugno 2016; altri si terranno in varie nazioni del mondo, tra cui Russia, Francia, Germania, Bulgaria, Romania,  Spagna, Belgio e Tunisia.

Nella giornata del workshop gli studenti saranno stimolati a studiare la lingua inglese in modo innovativo e divertente: Jason Levine, un qualificato docente madrelingua di New York con 15 anni di esperienza nell'insegnamento, si recherà personalmente nelle scuole e si esibirà con l'ausilio di video e musica rap, interagendo direttamente con i ragazzi che avranno l'opportunità di migliorare alcune abilità fondamentali per lo studio dell'inglese (listening, reading & speaking).

Questo è il link del canale youtube su cui è possibile visualizzare i video dell'attività:

https://www.youtube.com/playlist?list=PL7FTyBhF79kt_Qr52Q0vj1jPjRI14jXlx
Per approfondimenti e maggiori informazioni:

Gallery Languages LTD
103 Greenford Road, Harrow, Middlesex, HA1 3QF, UK.
W:  www.gallerylanguages.com   E: info@gallerylanguages.com
Manuela Gualandri
Project&Development Manager
Skype: manuela19061
Italian Office: 010888871

Nessun commento:

Posta un commento

Pages