CLASSE A COLORI imparare come piccoli geografi
INNOVATIVE DESIGN
Ambito del progetto
geografia & tecnologie con coinvolgimento pluridisciplinare
proporre ai nostri alunni la geografia utilizzando metodi e strumenti propri dei geografi, aumentando la motivazione ed il coinvolgimento attivo dei bambini, integrando l’attività d’aula/laboratorio con ambienti di lavoro on-line.
DIARIO DI BORDO:
Diario 1 –
DIARIO 2 –DIARIO 3 –DIARIO 4 –DIARIO 5 –DIARIO 6 – DIARIO 7 –DIARIO 8 – DIARIO 9 – DIARIO 10 – DIARIO 11 – DIARIO 12 – DIARIO 13
Diario 1 –
DIARIO 2 –DIARIO 3 –DIARIO 4 –DIARIO 5 –DIARIO 6 – DIARIO 7 –DIARIO 8 – DIARIO 9 – DIARIO 10 – DIARIO 11 – DIARIO 12 – DIARIO 13
Fase del progetto
valutazione finale
valutazione finale
Gli allievi rispondono ad un questionario di gradimento online creato con Google Drive. Con i dati raccolti attraverso i questionari, si realizzerà un report che verrà condiviso e discusso in sede di programmazione didattica per classi parallele e in dipartimento.
Link al questionario online http://goo.gl/forms/3cjHg3efx4
Link al questionario online http://goo.gl/forms/3cjHg3efx4
Nessun commento:
Posta un commento