Tam Tam School - BussolaScuola

Di ultima pubblicazione

domenica 4 novembre 2018

Tam Tam School

Risultati immagini per Tam Tam SchoolTam Tam School

LA SCUOLA DETTO TRA NOI

Ricerca la tua scuola, leggi le opinioni e condividi la tua esperienza!

"Tam Tam School nasce dall’idea di un gruppo di genitori impegnati, per la prima volta, nell’importante ma difficile scelta della scuola per i propri figli. E in questa ricerca, si è aperto un mondo di passaparola, di sporadiche e frammentarie notizie su internet, di scambio di impressioni con altri genitori, tutti impegnati nella ricerca della scuola “giusta”.
Da qui l’idea di creare un sito che raccolga finalmente le opinioni dei genitori, degli studenti più grandi, e degli stessi insegnanti, dedicato a chi si sta orientando nella scelta della scuola".

Tam Tam School

L'obiettivo è fornire un servizio gratuito utilizzabile tanto dalle scuole, quanto dai genitori.
Un modo per le scuole di farsi conoscere, per presentare i propri servizi e le attività svolte, mentre per genitori e studenti più grandi una possibilità di comprendere meglio, attraverso il racconto di altri genitori e studenti, se una struttura sia o meno adatta alle proprie esigenze.
Il database contiene oltre 70.000 scuole (dal nido alla scuola secondaria di secondo grado), su tutto il territorio nazionale.
Attraverso il motore di ricerca è possibile trovare la struttura di interesse, partendo dalla zona, l’indirizzo o da altre scuole ubicate nelle vicinanze.

Tam Tam School

Per ogni struttura Tam Tam School mette a disposizione una scheda della scuola con tutte le informazioni ad essa relative.
Tam  Tam School mette a disposizione un sistema di recensioni molto simile a quello utilizzato in altri settori.
Gli utenti registrati potranno raccontare la propria esperienza all’interno della scuola selezionata ed esprimendo un voto sulle categorie più rilevanti che andrà a determinare il valore complessivo della struttura.
  • Mensa
  • Struttura
  • Servizi
  • Didattica
  • Docenti
Per lasciare una recensione è necessario essere registrati, gli altri utenti visualizzeranno però solo il nickname scelto in fase di registrazione.

Tam Tam Schoolhttp://www.tamtamschool.com/

Per contattare Tam Tam School potete utilizzare il seguente indirizzo e-mail:INFO@TAMTAMSCHOOL.COM

Nessun commento:

Posta un commento

Pages