Musica Condivisa - BussolaScuola

Di ultima pubblicazione

martedì 6 luglio 2021

Musica Condivisa

 Musica Condivisa

Il Forum Nazionale per l'Educazione Musicale continua la sua attività di sensibilizzazione per il diritto alla musica e ad un'educazione musicale di qualità per tutti i bambini e ragazzi. 

Molti gli eventi e i seminari organizzati online e altri ancora in fase di progettazione. 

Il prossimo appuntamento sarà il convegno “Musica Condivisa” di venerdì 9 Luglio alle ore 10.30.




Venerdì 9 Luglio alle ore 10.30 convegno “Musica Condivisa – Scuole, enti locali e associazioni protagonisti di un percorso di sperimentazione e di alleanza” a cui parteciperanno anche il Comitato Nazionale per l’apprendimento pratico della Musica e il Forum Terzo Settore.

Interverranno: Luigi Berlinguer – presidente Comitato per l’Apprendimento Pratico della Musica MIUR; Bruno Manzi – Segretario Organi Sociali di ALI Autonomie Locali Italiane; Gianfranco Marocchi – docente per il Forum del Terzo Settore su coprogrammazione e coprogettazione; Antonello Giannelli – presidente ANP – ANP Associazione Nazionale dirigenti pubblici e alte professionalità della Scuola; Francesca Bergamini – Dirigente Servizio programmazione delle politiche dell’istruzione, della formazione, del lavoro e della conoscenza Regione Emilia Romagna; Ivana Ceccherini – coordinatrice gruppo di lavoro Forum Nazionale Educazione Musicale

Coordina: Checco Galtieri Portavoce Forum Nazionale Educazione Musicale

Interverranno inoltre Mafalda Pollidori – vicepresidente Associazione Nazionale dirigenti pubblici e alte professionalità della Scuola e del gruppo di lavoro nel Forum Nazionale Educazione musicale Annalisa Spadolini e Ada Montellanico.

Nel corso dell’appuntamento online verranno condivisi esempi/modelli di protocolli, patti e percorsi di coprogrammazione. Il convegno è rivolto agli amministratori locali, agli enti pubblici e al mondo della scuola in particolare a Dirigenti e responsabili.
http://forumeducazionemusicale.it/

Sarà possibile seguire il convegno sui canali Facebook e Youtube del Forum ai seguenti link

Facebook https://www.facebook.com/Forumeducazionemusicale

You Tube https://www.youtube.com/channel/UCDLS7dhSlNYEuWk8v9nYE1Q

Nessun commento:

Posta un commento

Pages