Appuntamento con Fiera Didacta 2021 - BussolaScuola

Di ultima pubblicazione

venerdì 5 febbraio 2021

Appuntamento con Fiera Didacta 2021

Appuntamento con Fiera Didacta 2021




L’edizione 2021 di Fiera Didacta Italia sarà interamente online dal 16 al 19 Marzo.

Formazione, webinar, workshop, meeting ed aggiornamenti sul mondo della scuola: si avvicina il momento di Fiera Didacta 2021, l'evento nazionale più atteso in cui docenti, educatori ed esperti del settore hanno la possibilità di confrontarsi e condividere idee sul futuro della scuola.

Considerando l’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia in corso, si è resa necessaria una conversione in fiera digitale dell’evento, scelta che però non limiterà in alcun modo l’accesso e la fruibilità dei contenuti per tutti i partecipanti.

L'edizione 2021 sarà dunque ricca di novità, senza però allontanarsi dal sentiero che ha portato Fiera Didacta ad essere ad oggi un appuntamento imperdibile per esperti ed appassionati del settore scolastico.

La manifestazione presenta un programma scientifico, coordinato da INDIRE, di oltre 150 eventi e coinvolge le più rilevanti realtà italiane e internazionali nell’ambito dell’istruzione e della formazione.

Il programma prevede diverse tipologie di attività offrendo l’opportunità di partecipare agli insegnanti delle scuole dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado e ai docenti degli Istituti professionali.

COME PARTECIPARE A FIERA DIDACTA 2021

Partecipare a Fiera Didacta 2021 è semplicissimo.

Il primo passaggio è accedere alla piattaforma e registrarsi seguendo le istruzioni presenti al seguente link .

Una volta completata la procedura, è possibile consultare il programma scientifico e selezionare le attività desiderate.

Per fruire dei percorsi formativi è necessario completare l’acquisto del biglietto, che è valido per tutti e 4 giorni di Didacta, al costo di 14 euro.



L’acquisto, che potrà essere effettuato direttamente dal portale con carta di credito e con carta del docente, garantisce l’accesso completo alla fiera virtuale e permette di partecipare ai percorsi formativi (prenotandosi per un seminario o un workshop immersivo), a tutti i convegni e agli eventi del programma generale.

Scegli e affrettati a iscriverti al Workshop Immersivo o al Seminario del Programma Scientifico che preferisci.

All’interno della piattaforma My Fiera Didacta troverai e potrai iscriverti anche ai Convegni e agli EVENTI DI ENTI E AZIENDE che completano l’offerta formativa di Fiera Didacta Italia 2021.

Nessun commento:

Posta un commento

Pages