Esplorare il corpo umano - BussolaScuola

Di ultima pubblicazione

giovedì 31 gennaio 2019

Esplorare il corpo umano


www.biodigital.com

Esplorare il corpo umano

Human BioDigital strumento 3D per viaggiare alla scoperta dell'anatomia umana.

Il sito non è accessibile se non con registrazione
La piattaforma cloud semplifica la  visualizzazione del corpo umano nelle tue applicazioni
AnatomyExplorer consente di esplorare tutte le strutture anatomiche che compongono la visualizzazione 3D corrente. Con Anatomy Explorer, puoi attivare e disattivare i sistemi corporei e approfondire i livelli di dettaglio all'interno di ogni singolo sistema.
BioDigital Human Library Ã¨ il database centrale dell'applicazione di modelli 3D di anatomia interattiva e condizioni di salute.

Il BioDigital Human contiene centinaia di modelli 3D di anatomia interattiva e condizioni di salute, e questa collezione è in costante crescita!

Esistono due modi per esplorare questo contenuto nell'app Web:
Sfoglia la Biblioteca Umana BioDigital per scoprire modelli di anatomia e condizioni di salute.
Una volta trovato il modello che ti interessa, utilizza Anatomy Explorer per cercare ed esplorare un elenco dell'anatomia nella scena.
Prova il modello di sistema scheletrico maschile al link qui sotto, clicca sui tre puntini in basso a destra e troevrai i comandi e gli oggetti selezionabili nella visualizzazione
https://human.biodigital.com/widget/?be=2qAq&ui-info=true&ui-fullscreen=false&ui-zoom=true&ui-share=false&uaid=3b0rA

Dopo aver salvato un modello personalizzato nella Dashboard , è facile condividerlo oppure incorporare modelli 3D direttamente in un sito, salvare un'immagine 2D, incorporare un modello in PowerPoint.

Come indicato nei Termini di servizio , le immagini del Biodigital Human possono essere utilizzate gratuitamente per uso educativo privato non commerciale.

Se sei interessato ad utilizzare immagini 3D o 2D dalla piattaforma nel tuo documento accademico, progetto o presentazione, sei autorizzato a farlo purché le immagini siano con il logo BioDigital * e  URL ( www.biodigital.com). ) incluso sotto l'immagine.

Nessun commento:

Posta un commento

Pages