RISORSE DIDATTICHE - BussolaScuola

Di ultima pubblicazione

lunedì 24 agosto 2015

RISORSE DIDATTICHE

RISORSE DIDATTICHE

Il più completo archivio di schede didattiche da stampare, esercizi, spiegazioni, verifiche, test, giochi didattici, video digitali per la scuola primaria e secondaria di italiano, matematica, inglese, francese e tutte le altre materie. Un archivio con 5 caratteristiche uniche:
AMPIO: ad oggi ci sono 15394 risorse e ne vengono aggiunte di nuove ogni giorno, nessun altro sito ne ha così tante!
SICURO
: ogni materiale è stato selezionato con cura, il sito offre solo materiali scolastici di qualità!
VELOCE
:  tutti i materiali inseriti nel database sono accuratamente catalogati in modo da poterli trovare con soli 3 click con il motore di ricerca o con le numerose categorie.
CONDIVISO: possibilità di inserire nel sito i materiali da voi realizzati o di segnalare pagine web degne di nota.
SPECIALIZZATO IN INGLESE: oltre 10.900 esercizi di inglese da svolgere on line organizzati in 89 categorie diverse fra le quali spiccano 1453 esercizi di matematica in lingua inglese, una novità assoluta!

COME CERCARE IL MATERIALE

E' possibile ricercare il materiale presente nel sito cliccando sulle categorie o usando il motore di ricerca interno dove inserire una o al massimo due parole chiave.
Le categorie presenti sono: scuola primaria, scuola secondaria e categorie speciali. In quest'ultime rientrano  le mappe concettuali, i materiali suddivisi per classi di scuola primaria, i temi, le verifiche e gli esercizi online.
E' anche presente una lista aggiornata dei materiali più richiesti.

COME INSERIRE NUOVO MATERIALE

Con pochi click e senza alcuna registrazione potrete inserire il vostro materiale. E' possibile consultare una guida messa a disposizione degli utenti.
http://www.risorsedidattiche.net/

Nessun commento:

Posta un commento

Pages