Top 10 Websites for Teaching Grammar To Your Students - BussolaScuola

Di ultima pubblicazione

domenica 16 agosto 2015

Top 10 Websites for Teaching Grammar To Your Students




Top 10 Websites for Teaching Grammar To Your Students

10 siti per l'insegnamento della grammatica inglese

Livello base
Grammar Gold: questo sito offre una serie di esercizi per imparare la grammatica da zero. Il sito supporta anche l'audio per il testo scritto sul sito. Tutta l'attività di apprendimento è diviso gradi.
Grammar Practice Park: Questo sito vi aiuta a nutrire la vostra abilità grammaticali con il divertimento. Qui si esplorare parco e giocare ai giochi di praticare le tue abilità grammaticali. È possibile fare clic sul ogni gioco per divertirsi e pratica.
Bitesize: Bitesize KS1 è un'iniziativa della BBC per aiutare i principianti a imparare la grammatica con divertimento. I bambini possono imparare la grammatica svolgendo varie attività divertenti. Oltre alla sezione di grammatica, i bambini possono anche trovare matematica e la sezione scientifica.
Grammar Man Comic: Grammatica Man ​​Comic è il modo migliore per imparare la grammatica a livello principiante con un sacco di divertimento. La presentazione del sito è in forma di fumetto che ti fa sentire che si sta leggendo un fumetto durante la pratica per la grammatica.
Livello intermedio
The English Club: qui ci sono lezioni di grammatica in forma di quiz per verificare la comprensione dello studente sulla lezione. Gli studenti possono inizialmente leggere la lezione e quindi eseguire  il quiz per testarne la comprensione.
The Grammarly Handbook:  Ã¨ un altro sito web che aiuta gli studenti su vari argomenti di grammatica. Il sito è facile da navigare e ogni parte inizia con un esempio prima di dare una spiegazione esauriente delle lezioni. Tuttavia, la lingua del sito è po' avanzata e rende po' difficile da capire la lezione.
Study and Exam: è un sito web è ottimo sia per i principianti che per il livello intermedio.  Qui è possibile ottenere una spiegazione dettagliata delle parti del discorso, così come gli altri componenti della grammatica.
Grammar Bytes: Il contenuto del sito è molto buono e il flusso e l'uso del linguaggio è buono; tutti possono capire facilmente. Ricco di esercizi e quiz interattivi. La breve e chiara spiegazione aiuterà gli studenti a capire meglio le cose. Il sito offre anche una spiegazione multimediale che include i video di YouTube .
Livello avanzato
Brainpop: Brainpop offre contenuti incredibili e ottimo per gli studenti che vogliono imparare il livello avanzato di grammatica. Il sito web è nato nel 1999 ed è molto coinvolgente.
Road to Grammar:  Ã¨ tra i migliori siti web dove le persone possono imparare il livello avanzato di grammatica. Si possono trovare molti quiz sorprendente e interattivi, nonché lezione che aiutano a sviluppare le abilità grammaticali.
Altre risorse utili:
Tradotto ed adattato da http://edtechreview.in/e-learning/1187-top-10-websites-for-teaching-your-students-grammar

Nessun commento:

Posta un commento

Pages