Maestra Agnese - BussolaScuola

Di ultima pubblicazione

venerdì 3 aprile 2015

Maestra Agnese

Maestra AgneseMaestra Agnese

tanti materiali che permetteranno ai bambini di avvicinarsi alla lingua inglese e ad altre discipline, in modo divertente e giocoso.

Sfogliando le pagine di questo sito troverete non solo tante risorse per realizzare attività creative, ma anche tanti materiali che permetteranno ai bambini di avvicinarsi alla lingua inglese e ad altre discipline, in modo divertente e giocoso.
rainbow
Insegnante di scuola primaria, appassionata di nuove tecnologie, informatica e di tutte le attività creative, collabora anche con le case editrici “Giunti del Borgo” e "Mondadori", fornendo loro materiali che sono oggetto di pubblicazione in guide didattiche e libri per bambini.
Curiosità e innovazione, piacere di condividere il frutto di esperienze e ricerche costituiscono la sintesi di questo sito che si rivolge a bambini e adulti che vogliono sperimentare quanto di creativo ci sia in loro.
Il sito contiene tutorial per prodotti creativi da realizzare, raccoglie risorse da utilizzare nelle diverse e stagioni e un elenco di link interessanti per la didattica con il web e la lingua inglese.

Nessun commento:

Posta un commento

Pages