RadioLibri - BussolaScuola

Di ultima pubblicazione

martedì 19 luglio 2016

RadioLibri

Risultati immagini per RadioLibriRadioLibri

La prima webradio dedicata al mondo dei libri

RadioLibri. Il piacere che offrono le librerie è quello di trovarvi ciò che non stavamo cercando, quello che non sapevamo di non sapere; l’arricchimento è lì a portata di mano, basta varcare la porta e curiosare tra gli scaffali o affidarsi al consiglio di un buon libraio.
Il bello dei libri, sfogliando le loro pagine, è aprire per noi nuove finestre sul mondo.
Il desiderio di RadioLibri è riuscire a fare altrettanto con i suoi programmi.
In RadioLibri i lettori ritrovano tutte le atmosfere del mondo di carta, ma non è necessario far parte di un club esclusivo per goderne, basta esser disposti all’ascolto. Siamo convinti che lettori “si cresce” e che ascoltatori “si resta”, basta sintonizzarsi.
nel palinsesto di RadioLibri queste professionalità sono affiancate da importanti voci della radiofonia italiana, da speaker, attori e doppiatori capaci di coinvolgere ed emozionare con diversi stili e “nuances” espressive. Il tutto caratterizzato da un’idea innovativa di fusione tra parole e musica che si traduce in un mood unico, moderno e originale.
RadioLibri ha programmi e consigli per tutti: lettori forti e fortissimi, renitenti alla lettura e pentiti dell’ultima ora, topi da biblioteca e maniaci del digitale.
RadioLibri, parole in sintonia.
http://www.radiolibri.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Pages